Esce oggi ‘Veleno’, il nuovo singolo di Tananai

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tananai presenta il suo nuovo singolo “Veleno” e annuncia il tour “Tananai Live 2024″

Il talentuoso artista Tananai ha appena lanciato il suo ultimo singolo intitolato “Veleno”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Il brano, scritto e prodotto in collaborazione con Davide Simonetta, segna il ritorno sulla scena musicale di uno dei più acclamati artisti degli ultimi anni.

“Veleno” racconta una storia d’amore complicata, in cui il desiderio di vivere appieno l’esperienza affronta la paura dell’incertezza e del dolore. Attraverso metafore suggestive e intense emozioni, Tananai cattura l’attenzione degli ascoltatori, immergendoli in un viaggio emozionale coinvolgente.

    Questo nuovo singolo segna l’inizio di una nuova fase artistica per Tananai, dopo il successo ottenuto nel 2023 con l’album “Rave, Eclissi” e il singolo “Tango”. Il cantautore si prepara a intraprendere il tour “Tananai Live 2024”, che lo vedrà esibirsi in varie città italiane a partire da novembre.

    Il tour “Tananai Live 2024” includerà tappe emozionanti come la data zero al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE), seguita da concerti a Milano, Firenze, Padova, Bari, Roma, Livorno, Bologna, Pesaro e Torino. Gli appassionati di Tananai avranno l’opportunità di partecipare a queste imperdibili esibizioni dal vivo per vivere un’esperienza musicale unica.

    Tananai continua a stupire il pubblico con la sua arte e la sua straordinaria presenza scenica, confermandosi come uno degli artisti più eclettici e talentuosi della scena musicale contemporanea. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito ufficiale di Magellano Concerti.


    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE