#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Giugno 2025 - 21:28
26.9 C
Napoli

‘Dopo la pioggia’, spettacolo con Chiara Benedetti e Aida Talliente al Teatro Area Nord

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Dopo la pioggia” al Teatro Area Nord: Un’intensa rappresentazione teatrale con Chiara Benedetti e Aida Talliente

Il Teatro Area Nord presenta, nel weekend del 2 e 3 marzo, lo spettacolo “Dopo la pioggia”, un’opera emozionante interpretata da Chiara Benedetti e Aida Talliente.

La trama del lavoro teatrale ruota attorno alla storia di due sorelle e al loro legame unico, trattando tematiche profonde legate all’amore e alla perdita. Attraverso un’originale struttura narrativa a ritroso, lo spettacolo esplora il legame indissolubile che le due protagoniste hanno condiviso per tutta la vita, partendo dal momento della morte di una di loro e immergendosi nel loro passato giovane. Elementi suggestivi come il film muto, le voci fuori campo e le musiche d’epoca mescolano abilmente passato e presente, regalando al pubblico una visione coinvolgente della loro esistenza.

Le riflessioni suscitate dallo spettacolo sono profonde e provocatorie, invitando gli spettatori a interrogarsi su significati come la condivisione di una vita con qualcuno, l’elaborazione della perdita e il lascito delle persone care. “Dopo la pioggia” offre un’esperienza teatrale avvolgente e suggestiva, invitando il pubblico a immergersi in queste tematiche universali.

Per chi desidera partecipare, il Teatro Area Nord è facilmente raggiungibile tramite la navetta “Polibus” offerta dal Comune di Napoli, rendendo l’esperienza ancora più accessibile.

Gli orari dello spettacolo sono i seguenti: sabato alle 19.00 e domenica alle 18.00. I biglietti sono disponibili al prezzo di €15 per intero e €12 per ridotto (Under 30 e over 65). Inoltre, sono previsti abbonamenti convenienti che offrono la possibilità di godere di più spettacoli con sconti e promozioni speciali.

Per informazioni e prenotazioni relativi ai biglietti e alla navetta “Polibus”, è possibile contattare il Teatro Area Nord ai numeri 081 585 1096 – 081 551 4981 o via email all’indirizzo teatriassociatinapoli@gmail.com. Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza teatrale intensa e coinvolgente con “Dopo la pioggia”!


Articolo pubblicato il giorno 1 Marzo 2024 - 11:00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Afragola, presunta violenza su una ragazzina: Borrelli chiede di indagare
Napoli, botte sul campo e sugli spalti alla partita di...
Salerno, rapinatore spara al gestore del bar: il video choc
Gattuso nuovo Ct della Nazionale di calcio
Napoli, picchia la moglie davanti agli agenti: arrestato
La fibra ottica fantasma in Campania: cantieri devastanti e internet...
Napoli, chiusi due locali della movida di Chiaia
Salerno, rapinatore solitario tenta due colpi nella notte: è caccia...
Piano di Sorrento, picchia la compagna in taxi: arrestato bosniaco
Napoli, parcheggio sulle strisce pedonali: la video denuncia di Alan...
Ceppaloni, incidente stradale sulla Statale Appia: un morto
Campania Teatro Festival: “Come Suona il Caos 2025”
Cercola, allacci abusivi alla rete elettrica: 6 denunciati
Caldo estremo in Italia: oggi bollino rosso in 11 città
Napoli, ruba borsello a turisti: tunisino inseguito e arrestato
Napoli, arrestato il rapper Envy
Napoli, sparano sui passanti con pistola elettrica: denunciati
Secondigliano, tensione in carcere: detenuto incendia la cella
Napoli, donna ferita a Fuorigrotta: individuata la baby gang
Oroscopo di oggi 15 giugno 2025 segno per segno
Superenalotto, ecco i numeri vincenti di oggi: nessun “6”, il...
Lotto e 10eLotto, oggi la fortuna sorride due volte: i...
Napoli, incendio in appartamento: salvate 4 persone
Napoli, rubano sulla spiaggia delle Monache
Taormina Film festival : premiato il talento napoletano di Giovanni...
Napoli, raccolta fondi per salvare la piccola Morena
Napoli, perseguita e minaccia il fratello: arrestato
De Bruyne già carica i tifosi del Napoli: “Quì per...
Funerale di Nicola Mirti: in tanti cimitero di Miano
Napoli, il padre del bimbo in coma: “Non credo ai...

DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento