A Villa di Briano, in provincia di Caserta, i carabinieri della Stazione di Frignano hanno denunciato in libertà un 51enne del posto per gestione non autorizzata di rifiuti.
Nell'area di pertinenza della sua abitazione, i militari hanno scoperto una discarica abusiva contenente 20 metri cubi di rifiuti speciali, pericolosi e non.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
La zona risultava non idonea per un deposito temporaneo e conteneva materiali vari come guaine per abitazioni, rame, copertoni di autovetture e altro materiale ferroso.
L'area è stata sequestrata e affidata in custodia giudiziaria al 51enne, al quale sono stati ricordati gli obblighi e le responsabilità penali in caso di inadempienza.

















































































Lascia un commento