LE DICHIARAZIONI

De Laurentiis fa pace con DAZN: Raspadori intervistato nel pre-partita di Inter Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sembrano rientrate, almeno per il momento, le tensioni tra Aurelio De Laurentiis e DAZN che avevano caratterizzato le ultime settimane dopo la decisione del patron azzurro che aveva proibito ai suoi tesserati di intervenire ai microfoni dell’emittente detentrice dei diritti tv delle partite di Serie A.

PUBBLICITA

Nei minuti che precedono il fischio d’inizio della sfida tra Napoli e Inter, al via alle 20,45 allo stadio San Siro di Milano, ai microfoni di DAZN è intervenuto infatti Giacomo Raspadori, che sarà titolare questa sera al posto di Victor Osimhen al centro dell’attacco degli azzurri.

“Ci troviamo di fronte a un’opportunità imperdibile questa sera per riscattarci dopo l’amarezza dell’eliminazione e fare un passo significativo verso il nostro traguardo principale: il ritorno in Champions League. Con 10 partite cruciali davanti a noi, siamo pienamente coscienti che per avvicinarci al nostro obiettivo, dobbiamo iniziare a collezionare vittorie già da oggi”, ha detto Raspadori.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...