LE DICHIARAZIONI

De Laurentiis fa pace con DAZN: Raspadori intervistato nel pre-partita di Inter Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sembrano rientrate, almeno per il momento, le tensioni tra Aurelio De Laurentiis e DAZN che avevano caratterizzato le ultime settimane dopo la decisione del patron azzurro che aveva proibito ai suoi tesserati di intervenire ai microfoni dell’emittente detentrice dei diritti tv delle partite di Serie A.

PUBBLICITA

Nei minuti che precedono il fischio d’inizio della sfida tra Napoli e Inter, al via alle 20,45 allo stadio San Siro di Milano, ai microfoni di DAZN è intervenuto infatti Giacomo Raspadori, che sarà titolare questa sera al posto di Victor Osimhen al centro dell’attacco degli azzurri.

“Ci troviamo di fronte a un’opportunità imperdibile questa sera per riscattarci dopo l’amarezza dell’eliminazione e fare un passo significativo verso il nostro traguardo principale: il ritorno in Champions League. Con 10 partite cruciali davanti a noi, siamo pienamente coscienti che per avvicinarci al nostro obiettivo, dobbiamo iniziare a collezionare vittorie già da oggi”, ha detto Raspadori.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...