Calcio Napoli

I convocati del Napoli per la sfida di Barcellona: torna Ngonge

Pubblicato da
Gustavo Gentile

L’allenatore del Napoli, Francesco Calzona, ha annunciato la lista dei convocati per la sfida cruciale di Champions League contro il Barcellona, in programma domani.Tra i giocatori chiamati a difendere i colori azzurri spicca il nome di Cyril Ngonge, che torna a disposizione.

La lista completa dei convocati include: i portieri Meret, Gollini, Contini; i difensori Di Lorenzo, Mazzocchi, Juan Jesus, Natan, Ostigard, Rrahmani; i centrocampisti Aunguissa, Cajuste, Traorè, Lobotka; gli attaccanti Lindstrom, Politano, Kvaratskhelia, Ngonge, Simeone, Raspadori, Osimhen.I tifosi azzurri sono in attesa di una prestazione straordinaria da parte della squadra, sperando che i convocati dimostrino il loro impegno e la loro determinazione nel campo di gioco.

La sfida contro il Barcellona rappresenta un’opportunità importante per il Napoli di ricostruire una stagione ampiamente compromessa.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Giugliano, vertice in Prefettura sui campi Rom: piano per ripristinare acqua ed energia

Acqua potabile, energia elettrica e percorsi di inclusione sociale al centro del tavolo istituzionale convocato… Leggi tutto

28 Luglio 2026 - 19:32

Totti e Ilary Blasi, divorzio ufficiale: il tribunale riduce l’assegno di mantenimento

È arrivato il punto finale sulla storia matrimoniale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il… Leggi tutto

28 Luglio 2026 - 19:22

Incidenti stradali, meno morti a Napoli e in Campania ma aumentano sinistri e feriti

Meno vittime, ma più incidenti e più feriti. È il quadro che emerge dal report… Leggi tutto

28 Luglio 2026 - 19:10

Trapianto capelli Turchia costi: i pacchetti 2026

Per chi soffre di calvizie e caduta di capelli, le opzioni offerte oggi dal panorama… Leggi tutto

28 Luglio 2026 - 19:07

La Serie A si allinea su Mancini: «Non era il nostro candidato, ma ora pieno appoggio»

La Lega Serie A fa un passo avanti verso l'unità e sceglie di sostenere Roberto… Leggi tutto

28 Luglio 2026 - 18:58