CHAMPIONS

I convocati del Napoli per la sfida di Barcellona: torna Ngonge

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’allenatore del Napoli, Francesco Calzona, ha annunciato la lista dei convocati per la sfida cruciale di Champions League contro il Barcellona, in programma domani. Tra i giocatori chiamati a difendere i colori azzurri spicca il nome di Cyril Ngonge, che torna a disposizione.

PUBBLICITA

La lista completa dei convocati include: i portieri Meret, Gollini, Contini; i difensori Di Lorenzo, Mazzocchi, Juan Jesus, Natan, Ostigard, Rrahmani; i centrocampisti Aunguissa, Cajuste, Traorè, Lobotka; gli attaccanti Lindstrom, Politano, Kvaratskhelia, Ngonge, Simeone, Raspadori, Osimhen.

I tifosi azzurri sono in attesa di una prestazione straordinaria da parte della squadra, sperando che i convocati dimostrino il loro impegno e la loro determinazione nel campo di gioco. La sfida contro il Barcellona rappresenta un’opportunità importante per il Napoli di ricostruire una stagione ampiamente compromessa.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Negli ultimi anni, le app per il trading hanno rivoluzionato il mondo degli investimenti, offrendo agli investitori moderni un'accessibilità senza precedenti ai mercati finanziari. Queste applicazioni, che consentono di negoziare azioni, criptovalute e altri strumenti finanziari direttamente dal proprio smartphone o tablet, stanno diventando...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...