**Cinzia Cordella: la sua esperienza in "Lola Blue" di Eleonora Grilli**
Cinzia Cordella, talentuosa attrice della PM5 Talent di Peppe Mastrocinque, ha debuttato sul grande schermo nel film "Lola Blue", diretto da Eleonora Grilli.
Il film è stato presentato in anteprima durante la 15esima edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival.Potrebbe interessarti
Nero il film di Giovanni Esposito inaugura la rassegna Al Cinema per crescere
Familia di Francesco Costabile candidato italiano agli Oscar 2026: dramma potente per rappresentare l’Italia
Toni D’Angelo racconta il docufilm “Nino – 18 giorni”: un viaggio intimo nella vita del padre
Nino D’Angelo emoziona Venezia: “Nino. 18 giorni” commuove il pubblico tra musica e confessioni inedite
"Lola Blue" racconta la storia di Lola, una comica in cerca del proprio destino e costretta a un percorso riabilitativo. La trama si concentra sui temi della solitudine e dell'integrazione, sottolineando l'importanza della condivisione e della ricerca interiore.
Cinzia Cordella, affiancata da talentuosi attori come Errico Liguori e Alessio Sica, ha interpretato il ruolo di Lola con intensità e profondità. Il film ha anche vantato la presenza di due prestigiosi cameo: Kaspar Capparoni e Gianfranco Gallo.
Napoletana di nascita e romana di adozione, Cinzia Cordella vanta una carriera teatrale ventennale. Con esperienze di successo come lo spettacolo "Matrioska" e la partecipazione in produzioni di rilievo come "Dignità Autonome di Prostituzione", l'attrice ha dimostrato il suo talento e la sua versatilità sul palcoscenico. Prestazioni apprezzate che consolidano il suo ruolo nel mondo dello spettacolo.
Lascia un commento