Incidente stradale a Bisaccia, provincia di Avellino: betoniera si capovolge, il conducente muore sul colpo.
Nella prima mattinata, si è verificato un grave incidente stradale nel comune di Bisaccia, in provincia di Avellino. Una betoniera si è capovolta mentre percorreva una strada di campagna, provocando la morte dell’autista che è rimasto schiacciato tra le lamiere.
I soccorritori stavano tentando di imbarcarlo a bordo di un’eliambulanza del 118 quando è deceduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Vigili del Fuoco e carabinieri, che hanno gestito la situazione.
Se necessario, ricorda di prestare sempre massima attenzione alla guida e rispettare le norme della circolazione stradale per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.
Atripalda, cede strada: betoniera sprofonda
Improvviso cedimento stradale a Atripalda, in provincia di Avellino ha fatto aprire voragine in via Cesinali, coinvolgendo una betoniera. Le squadre dei Vigili del Fuoco, con l'ausilio di un'autogru, sono intervenute per recuperare il veicolo. Durante l'incidente, sono stati danneggiati i sottoservizi idrici e la conduttura del gas metano, con i tecnici di Alto Calore…
Scafati, ciclista muore schiacciato da betoniera
Incidente stradale mortale, questa mattina, in località Bagni a Scafati, nel Salernitano. Fatale per un uomo in sella a una bicicletta lo scontro con una betoniera che, secondo una prima ricostruzione, stava svoltando in via Dante Alighieri. Il ciclista, rimasto incastrato sotto le ruote del mezzo pesante, è morto poco dopo. Saranno le indagini affidate…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti