Avellino, raccoglieva fondi per beneficenza all’ospedale: denunciata truffatrice

Condivid

Truffatrice denunciata ad Avellino per raccogliere fondi per beneficenza all’ospedale Moscati di Avellino.

Una giovane di 22 anni proveniente da Salerno è stata denunciata per truffa a Avellino. La ragazza raccoglieva denaro di fronte all’Azienda ospedaliera “Moscati” per presunte iniziative di beneficenza a nome di un’associazione inesistente.

Per confermare la legittimità della raccolta fondi, emetteva ricevute con firma e timbro. Oltre alla denuncia, è stata emesso nei suoi confronti un foglio di via obbligatorio dal Questore di Avellino per quattro anni.


Articolo pubblicato il giorno 30 Marzo 2024 - 20:02
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Camorra, il boss Ullero all’impresario funebre: “Ti faccio trovare il morto in auto”

Era come una macchinetta contasoldi il clan di Francescoi Ullero: a Cardito tutti i commercianti… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 17:43

Maurizio De Giovanni e Joe Barbieri celebrano la canzone napoletana alla Casa del Jazz di Roma

ROMA – Parole, note, emozioni. Si intitola Ammore lo spettacolo che venerdì 5 luglio vedrà… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 16:33

Napoli, due famiglie donano gli organi dei loro cari e salvano più vite

NAPOLI – In una città spesso schiacciata da cronache di emergenze e violenze, arrivano due… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 16:06

Boscoreale, truffa sventata alle poste: allarme phishing e i consigli di Poste Italiane

Boscoreale– Una potenziale truffa da diverse migliaia di euro è stata sventata presso l'ufficio postale… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 15:56

La Turris riparte dall’Eccellenza: lettera di Gravina al sindaco

Torre del Greco – Dopo il fallimento della Turris, Torre del Greco potrà ripartire dal… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 15:46

Salerno, contromano sull’A2: bloccato e patente revocata

Sala Consilina - La Polizia di Stato ha sventato un potenziale disastro sull'Autostrada A2 del… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 15:36