Un tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento provinciale di Avellino ha evitato potenziali gravi conseguenze su una delle arterie principali della zona, la Statale Ofantina, che collega il capoluogo con l’Alta Irpinia. Il pericolo è scattato quando un camion, in transito nel territorio del comune di Manocalzati, ha improvvisamente preso fuoco.
Il mezzo trasportava materie plastiche, alimentando le fiamme che si sono rapidamente propagate all’interno del vano motore. L’intervento immediato delle squadre dei Vigili del Fuoco ha scongiurato il rischio che il rogo potesse coinvolgere anche i materiali trasportati, altamente infiammabili e inquinanti.
Grazie alla prontezza d’azione dei soccorritori, le fiamme sono state domate efficacemente. Durante le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della carreggiata, sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo radiomobile di Avellino per regolare il traffico e garantire la sicurezza nell’area interessata dall’incidente.
:Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto