IL FATTO

Avellino, un camion con plastiche a fuoco sulla statale Ofantina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento provinciale di Avellino ha evitato potenziali gravi conseguenze su una delle arterie principali della zona, la Statale Ofantina, che collega il capoluogo con l’Alta Irpinia. Il pericolo è scattato quando un camion, in transito nel territorio del comune di Manocalzati, ha improvvisamente preso fuoco.

Il mezzo trasportava materie plastiche, alimentando le fiamme che si sono rapidamente propagate all’interno del vano motore. L’intervento immediato delle squadre dei Vigili del Fuoco ha scongiurato il rischio che il rogo potesse coinvolgere anche i materiali trasportati, altamente infiammabili e inquinanti.

Grazie alla prontezza d’azione dei soccorritori, le fiamme sono state domate efficacemente. Durante le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della carreggiata, sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo radiomobile di Avellino per regolare il traffico e garantire la sicurezza nell’area interessata dall’incidente.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA