Arzano, lascia messaggio al ladro: “Auto a noleggio è inutile rubarla…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arzano – Troppi furti, i cittadini si rivolgono ai ladri (nelle foto): “Auto a noleggio è inutile rubarla. Perdiamo solo tempo voi a rubarla e io a fare la denuncia”.

Dopo l’inarrestabile escalation di furti, i cittadini si difendono come possono e qualcuno esasperato, ha deciso di comunicare a chiunque, ladri compresi, che “è inutile rubare”, visto che essendo l’auto a noleggio è escluso il classico “cavallo di ritorno”.

Per questo ha affisso un cartello al vetro posteriore dell’auto. Tartassati dai furti hanno così deciso di rivolgersi direttamente ai ladri esponendo cartelli con scritto: “Auto a noleggio è inutile rubarla, perdiamo solo tempo io e voi, voi a rubarla e io a fare la denuncia. Grazie.”

    La singolare iniziativa è stata messa in campo da un cittadino nella centralissima via Luigi Rocco ad Arzano. Che racchiude, però, il malessere dei cittadini esasperati dalla miriade di furti subiti.

    Il singolare e significativo cartello che ha deciso di affiggere con la speranza che faccia da deterrente all’ormai dilagante fenomeno delinquenziale che in città da mesi non sta facendo dormire sonni tranquilli a nessuno.

    Un modo singolare per far desistere i ladri

    Un modo singolare e diretto per lanciare un diktat ai ladri che negli ultimi tempi stanno facendo razzia di auto e di attività commerciali. Infatti, nonostante la presenza di telecamere, all’interno dell’attività commerciali si continua a rubare.

    P.B.



    LIVE NEWS

    Battipaglia, tentano furto in pronto soccorso: arrestati

    Battipaglia. Tentano di danneggiare gli armadietti del personale sanitario...
    DALLA HOME

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE