AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 11:26
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 11:26
18.3 C
Napoli
L'OPERAZIONE

Arrestato tifoso laziale a Roma: trovato in possesso di bisturi chirurgico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La sera scorsa, al termine della partita di Serie A tra Lazio e Udinese giocatasi allo stadio Olimpico di Roma, gli agenti della Polizia di Stato hanno intercettato e fermato un gruppo di tifosi laziali con il volto coperto e armati di bastoni in viale Angelico, all'incrocio con via Durazzo.

All'apparire degli agenti, gli ultrà si sono dati alla fuga, dirigendosi verso via Turba e lanciando bottiglie contro le forze dell'ordine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Tuttavia, uno di loro, un cittadino romano di 30 anni, è stato prontamente fermato e catturato. L'uomo è stato trovato in possesso di un bisturi chirurgico.

Già sottoposto a un provvedimento Daspo di 2 anni emesso dal questore di La Spezia, l'uomo è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di arma da taglio. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato il provvedimento.

Articolo pubblicato il 12 Marzo 2024 - 15:07 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!