Tentò di fare saltare in aria la casa dell’ex moglie: 55enne di Secondigliano a processo per tentata strage

SULLO STESSO ARGOMENTO

Antonio Caporaldi, 55 anni, affronterà le accuse di tentata strage e atti persecutori contro la moglie davanti alla Corte di Assise di Napoli il 25 luglio. La sua udienza di convalida ha portato al rinvio della difesa su richiesta del suo avvocato penalista, Massimo Viscusi.

Nella mattinata del 13 luglio, Antonio, in preda all’agitazione a causa di un violento litigio con la ex moglie, ha provato a far esplodere l’appartamento con il gas, dove si era trasferita la donna qualche mese prima.

I vicini, allarmati dalle urla, hanno chiamato una Volante della Polizia di Stato che ha poi trovato l’uomo agitato nell’androne del palazzo a Napoli.

    Antonio, poco collaborativo con gli agenti, aveva già avuto problemi il mese precedente, quando era stato denunciato dai carabinieri per minacce di morte durante un litigio familiare. Attualmente detenuto nel Carcere di Poggioreale, Antonio Caporaldi è originario di Secondigliano.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Gigi D’Alessio e Geolier: nuovo singolo “Senza tuccà” e album “Fra”

    Gigi D'Alessio e Geolier tornano a collaborare con il nuovo singolo "Senza tuccà", disponibile dal 24 maggio. Il brano è contenuto nel nuovo album di Gigi D'Alessio "Fra", anch'esso in uscita il 24 maggio. "Senza tuccà" è il primo featuring inedito dei due artisti, dopo diverse collaborazioni di successo. La...

    Malagò: “Vicenda Inter? Sono i rischi dei fondi. Ma per il tifoso cambia poco…”

    Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha commentato la delicata situazione finanziaria dell'Inter durante un'intervista a 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1. "Per il grande pubblico è paradossale, il tifoso si chiede 'ma che sta succedendo?'. Si legge che ci sono serissimi problemi a rimborsare questo tipo di...

    CRONACA NAPOLI