Meteo

Allerta meteo temporali dalle 20 in Campania

Condivid

La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali, valido dalle 20 di oggi, domenica 10 marzo, fino alle 20 di domani, lunedì 11 marzo.

Previste intense precipitazioni su tutto il territorio regionale, con rischio di allagamenti e altri fenomeni idrogeologici.

Le autorità raccomandano particolare attenzione a causa dell’instabilità del terreno e della potenziale caduta di massi o frane, anche in assenza di ulteriori piogge, a causa della saturazione dei suoli dovuta alle precipitazioni precedenti.

È importante adottare precauzioni e monitorare costantemente l’evolversi della situazione per garantire la sicurezza di persone e beni.

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Dolci di Pasqua e denti dei bambini: i consigli della dentista pediatrica

La Pasqua è senza dubbio una delle feste più amate dai bambini. Tra uova di… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 14:29

Rapina turista a Porta Nolana: tunisino inseguito e arrestato, 2 agenti e un turista in ospedale

Napoli – Un pomeriggio di ordinaria follia si è trasformato in un inseguimento ad alta… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 13:47

Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«

Napoli — È arrivato nella notte, senza opporre resistenza, l’arresto di Roberto Mazzarella, 48 anni,… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 13:34

Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare

Vietri sul Mare– Il silenzio della notte in Costiera Amalfitana è stato interrotto dal rumore… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 10:16

Scafati, arrestato con 5 chili di droga: Angelo Sorrentino va subito ai domiciliari

Scafati - Un alt ignorato, lo stridore degli pneumatici e una fuga disperata che avrebbe potuto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 09:59

Napoli, crollano i furti in casa: è inversione di tendenza

Napoli – Napoli inverte la rotta e prova a scuotersi di dosso l'etichetta di città insicura.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 09:33