AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 19:11
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 19:11
17.1 C
Napoli

Afragola, rapinatori sparano per coprirsi la fuga dopo la rapina al pub

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Afragola. Rapinatori in azione nella notte appena trascorsa: un altro colpo in un pub con esplosione di colpi di pistola per coprire la fuga.

Nella notte appena trascorsa, Afragola è stata teatro di un'altra rapina in un pub, con spari per coprire la fuga dei rapinatori.

Dopo i fatti accaduti a Casalnuovo di Napoli e Pomigliano D'Arco sabato sera, i carabinieri della sezione radiomobile di Casoria sono intervenuti in via Sportiglione per la terza rapina in un pub in sole 24 ore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Due uomini con il volto coperto, di cui uno armato di pistola, hanno portato via l'incasso della serata e hanno minacciato di rubare portafogli e cellulari ai presenti.

Prima di scappare, hanno sparato un colpo in aria, fortunatamente senza causare feriti. Al momento sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare i responsabili.

Articolo pubblicato il 11 Marzo 2024 - 08:38 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol