A Caivano uno spettacolo gratuito di burattini per i bambini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Spettacolo di burattini gratuito per i bambini a Caivano

L’Associazione Culturale Incontri Letterari di Caivano presenta uno spettacolo di burattini gratuito per i più piccoli. Nell’ambito del progetto “Play&Play”, finanziato dal Centro per il Libro e la Lettura con il bando “Ad Alta Voce 2021”, sarà possibile assistere a “Pulcinella alle crociate”, messo in scena dall’associazione “La Carrozza d’oro”.

Lo spettacolo si terrà sabato 9 marzo alle ore 17:15 e alle 19:15 presso la sede dell’Associazione Amici di Idea Città/ANPI/PENSIONATI CAIVANO in Corso Umberto I, 321, Caivano. La partecipazione è gratuita e la prenotazione è possibile tramite il link: https://forms.gle/XBsRVTpRJujdMWKs5.

    “Pulcinella alle crociate” è una suggestiva narrazione che coinvolge Pulcinella in un viaggio avventuroso verso la Terra Santa, affrontando sfide e peripezie. Curato da Alfredo Giraldi e Leonardo Mazza, lo spettacolo si avvale del teatro di figura e delle tradizioni medievali, offrendo un omaggio a diverse influenze culturali.

    Non perdete l’occasione di far vivere ai vostri bambini un’esperienza teatrale indimenticabile, immersa in un mondo di cavalieri, dame e divertenti situazioni.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Frode fiscale in tutta Italia: sequestri per 12 milioni di euro

    Sequestri per un totale di 12.552.360,53 euro sono stati...

    DALLA HOME

    Frode fiscale in tutta Italia: sequestri per 12 milioni di euro

    Sequestri per un totale di 12.552.360,53 euro sono stati effettuati in Italia e all'estero dalla guardia di finanza di Terni nell'ambito di un'indagine su crediti fiscali, in particolare IVA, derivanti da presunte false fatturazioni. L'operazione è condotta da circa cinquanta uomini delle Fiamme Gialle umbre, con il supporto di militari...

    La Cittadella giudiziaria di Salerno costruita con materiali non conformi: misure per 4 società

    Questa mattina, la Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito un'ordinanza del Tribunale di Salerno che impone il divieto di contrattare con la pubblica amministrazione per un anno a quattro società di costruzioni. Secondo le indagini della Procura di Salerno, due delle società, "Costruzione Barozzi S.p.A." e "Passarelli S.p.A.", non...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE