La compagnia aerea Volotea ha annunciato l’inizio delle sue attività presso l’aeroporto di Salerno con quattro nuovi collegamenti che saranno disponibili a partire dall’11 luglio. Questa iniziativa evidenzia l’impegno di Volotea nel territorio e la collaborazione con Gesac e la regione.
La compagnia punta a supportare l’economia locale incrementando il flusso di turisti in arrivo. Le nuove rotte incluse sono verso Cagliari, Nantes, Catania e Verona. I voli per Nantes e Cagliari saranno disponibili a partire dall’11 e 13 luglio rispettivamente, con una frequenza bisettimanale.
Mentre i collegamenti per Catania e Verona saranno attivi a partire dal 2 settembre con due voli alla settimana. Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea, ha commentato che l’apertura delle operazioni a Salerno rappresenta un momento significativo per la regione e per Volotea.
L’obiettivo è di espandere ulteriormente l’offerta della compagnia nel territorio. Con l’aggiunta di queste nuove rotte, Volotea offre ai turisti la possibilità di esplorare la costiera amalfitana e altre destinazioni. Inoltre, la compagnia ha sottolineato l’importanza della Campania per i suoi piani di crescita futuri.
L’accordo con Volotea rappresenta un’opportunità strategica per lo sviluppo turistico della regione campana, sia per i turisti in arrivo che in partenza. Inoltre, l’Italia è il secondo mercato per Volotea e la compagnia prevede di aumentare la propria capacità nel paese, offrendo ulteriori posti e aprendo una nuova base a Bari entro il 2024.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto