AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:03
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:03
17 C
Napoli

Torre del Greco, faceva prostituire la compagna e mamma di suo figlio: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Costringeva la propria compagna a subire violenze fisiche, verbali e sessuali anche davanti al figlioletto di appena un anno ma addirittura l’aveva costretta a prostituirsi e finanche a guardare mentre lui faceva sesso con altre donne.

La donna, una 21enbne di Torre del Greco, ha trovato il coraggio di denunciare e fare arrestare l’uomo che le aveva reso la vita un inferno.

I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato stamane un uomo gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, sequestro di persona, induzione e sfruttamento della prostituzione, commessi nei confronti della compagna convivente, in alcuni casi anche alla presenza del figlio minore della donna, di appena 1 anno.

Il provvedimento è stato emesso all’esito di un’articolata attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata e svolta dai Carabinieri della Stazione di Torre del Greco Capoluogo, originata dalla denuncia sporta dalla donna, una 21enne di Torre del Greco.

La donna, dopo l’ennesimo episodio di maltrattamenti, si è rivolta ai militari dell’Arma per denunciare le violenze fisiche, psicologiche, morali e sessuali che negli ultimi due anni subiva dall’indagato, un uomo di 29 anni, anche alla presenza del figlio minorenne.

La donna costretta a prostituirsi in un albergo di Boscotrecase

La coppia negli ultimi mesi ha convissuto in una stanza di albergo a Boscotrecase, che è stata teatro delle varie condotte di violenza che sarebbero state poste in essere dall’uomo, consistenti in offese e ingiurie, spesso accompagnate da aggressioni fisiche.

Inoltre, la donna ha denunciato di essere stata costretta, in alcuni casi, ad assistere ad atti sessuali che il compagno compiva con altre donne, mentre in una circostanza sarebbe stata obbligata, dal proprio compagno, a prostituirsi in cambio di denaro, che sarebbe stato versato direttamente a quest’ultimo.

Costretta a guardare mentre lui faceva sesso con altre donne

Sulla base degli elementi raccolti, ritenuta la sussistenza di un grave quadro indiziario a carico dell’indagato, il GIP ha emesso nei suoi confronti l’ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita in data odierna.

All’esito delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

@riproduzione riservata

LEGGI ANCHE

Terrore a Boscotrecase: picchia la moglie e aggredisce i suoceri, poi dà fuoco all’auto del suocero

di Rosaria Federico 8 Novembre 2025 - 11:22 11:22

Boscotrecase -Ancora un caso di violenza domestica sfociato in una vera e propria escalation di brutalità. A Boscotrecase, i carabinieri della Stazione di Boscoreale hanno arrestato un uomo di 51 anni, raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura. L’uomo è gravemente indiziato…

Continua a leggere

Boscotrecase arrestato giovane aguzzino: usura con tassi fino all’800%

di Rosaria Federico 17 Ottobre 2025 - 09:43 09:43

Boscotrecase arrestato giovane aguzzino praticava l'usura con tassi fino all’800% : per lui anche l'accusa di estorsione aggravata. L’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari con braccialetto elettronico è stata emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, al termine di una complessa indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di…

Continua a leggere

Smantellata rete di riciclaggio auto rubate tra Lazio, Campania e Calabria

di Rosaria Federico 20 Agosto 2025 - 11:16 11:16

Un’operazione dei Carabinieri di Pomezia ha sgominato un sofisticato sistema di riciclaggio di veicoli rubati, che operava tra Lazio, Campania e Calabria. Al centro dell’indagine, un 35enne di Boscotrecase, finito in carcere con l’accusa di riciclaggio dopo un blitz coordinato dalla Procura di Roma. Sei auto di lusso, rubate nelle province di Napoli, Salerno e…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA