Napoli, scarcerato il killer Gennaro Belaeff: festa al Pallonetto

Napoli. E'tornato a casa nella serata di ieri e...

Teatro In Famiglia al Teatro De Filippo di Arzano con ScaccoMatto in ‘The Bubble Show’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scopri “The Bubble Show” di ScaccoMatto al Teatro De Filippo di Arzano

PUBBLICITA

La rassegna Teatro In Famiglia presenta “The Bubble Show” dello ScaccoMatto, domenica 18 febbraio alle ore 18 al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano. Lo spettacolo adatto a tutte le età promette performance suggestiva di bolle di sapone con un tocco di ironia.

Lo spettacolo è interpretato dall’artista polacco Robert Visco, meglio conosciuto come ScaccoMatto, che delizierà il pubblico con performance coinvolgenti. Visco, originario di Kolno in Polonia, trasferitosi in Italia da giovane, ha dichiarato: “Amo tutte le arti, specie quelle di strada, dove il contatto con il pubblico è diretto e immediato.”

Il Teatro Eduardo De Filippo di Arzano, diretto da Roberta Stravino, è la cornice perfetta per la rassegna Teatro In Famiglia. Questo evento culturale, riconosciuto dal Ministero della Cultura, ospita compagnie provenienti da tutta Italia e si svolgerà fino al 17 marzo, con la direzione artistica di Orazio De Rosa de La Baracca dei Buffoni e Eugenio Ottieri di Progetto Sonora.

Teatro In Famiglia è una rassegna teatrale ideata per coinvolgere e intrattenere adulti e bambini, promuovendo un momento di condivisione e divertimento in famiglia. Offre spettacoli di prosa coinvolgenti e musicali interattivi.

I biglietti avranno un costo di 5 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini, e potranno essere acquistati online o presso il botteghino del teatro.

Se sei interessato all’acquisto online dei biglietti, visita il sito https://www.etes.it/sale/list/events/6856/Teatro-Eduardo-De-Filippo

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contatta il Teatro Eduardo De Filippo al numero 331 339 8551 o via email all’indirizzo botteghino@teatroeduardodefilippo.it. Non perdere l’occasione di assistere a “The Bubble Show” e di partecipare a questa avvincente rassegna teatrale per tutta la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA