AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 21:54
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 21:54
16.3 C
Napoli

San Valentino Torio, sequestrati 19 mila gadget e maschere per Carnevale 

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Le autorità di Salerno hanno intensificato i controlli per contrastare il commercio di articoli non sicuri. La Guardia di Finanza  a san Valentino Torio, ha posto sotto sequestro circa 19mila articoli privi delle necessarie certificazioni e avvertenze per l'uso.

I prodotti, tra cui maschere, gadget e accessori, erano destinati alla commercializzazione per il Carnevale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
Il titolare dell'esercizio commerciale è stato segnalato alla Camera di Commercio per l'irrogazione delle sanzioni amministrative.

La Guardia di Finanza conferma l'attenzione riservata alla commercializzazione di prodotti che rispettino gli standard di sicurezza, con l'obiettivo di garantire una protezione efficace dei consumatori e un mercato competitivo per gli operatori onesti.

Articolo pubblicato il 8 Febbraio 2024 - 12:37 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!