ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Settembre 2024 - 07:37
23.1 C
Napoli

Salerno, la Sicilia arriva a Scena Teatro ed è… Femmina

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La Trinacria è Femmina” in scena a Salerno: un viaggio teatrale nella Sicilia diversa

PUBBLICITA

La rassegna teatrale “Teatro d’Inverno – Il Gioco Serio del Teatro” continua a Salerno con una nuova tappa il 9 febbraio all’Auditorium del Centro Sociale. In scena andrà “La Trinacria è Femmina”, una pièce teatrale che racconta una Sicilia diversa attraverso musica e parole, con una marcata componente femminile.

L’evento, ideato e diretto da Antonello De Rosa e promosso dalla Scena Teatro Management SRLS, offre uno spettacolo unico, capace di trasportare il pubblico in un viaggio attraverso suoni e espressività vocale, interpretato da Ilenia Costanza, Lorena Vetro e Monica Tenev. Il concerto-reading, prodotto da I Vetri Blu e La Parabola, si propone come un’esperienza coinvolgente e suggestiva.

La possibilità di prenotare i posti è già attiva, con la prevendita disponibile tramite la piattaforma LIVETICKET, compreso il pagamento attraverso bonus cultura e carta docente. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare scenateatrosalerno@gmail.com o tramite whatsapp ai numeri 3922710524, 3333067832, 3756651853.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE