Blitz all’Oasi del Buon Pastore a Scampia: preso pusher

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un blitz notturno a Scampia ha portato all’arresto di Roman Rusnak, 30enne di Giugliano, da parte del nucleo operativo della compagnia di Napoli Stella dei carabinieri.

Rusnak è stato sorpreso mentre si aggirava nel Lotto R – l’Oasi del buon pastore, con diverse persone che si avvicinavano a lui per delle transazioni sospette.

I carabinieri sono intervenuti prima che riuscisse a chiedere il portone e lo hanno fermato, trovandolo in possesso di circa 70 grammi di sostanza stupefacente già suddivisa in dosi, tra cui cocaina, crack, cobret ed eroina pronte per la vendita al dettaglio.

L’arrestato è stato trasferito in carcere e dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

I carabinieri continuano le indagini per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di chi stesse spacciando.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:52
02/04/2026 08:52

Controlli dei carabinieri a Scampia, sei denunciati nel blitz ad " alto impatto "

02/04/2026 08:37

Pasqua da record a Napoli: in arrivo 400mila turisti, ma i trasporti si fermano a pranzo

02/04/2026 08:06

Agguato di Agnano: traditi da una microspia in corsia. Tra gli arrestati anche il baby killer dell'Arenaccia

02/04/2026 07:30

Temporali in arrivo: rischio di allagamenti e frane con raffiche di vento forte

02/04/2026 07:20

Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4. 500 litri

PUBBLICITA

Primo piano