Italia

Marco Tardelli a processo per abusi edilizi nella sua villa di Pantelleria

Condivid

Marco Tardelli, l’ex calciatore di 69 anni e campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982 in Spagna, è imputato per abusivismo edilizio a Marsala.

L’accusa riguarda la realizzazione di opere non autorizzate nella sua villa sull’isola di Pantelleria. Il fascicolo è stato aperto dalla Procura di Marsala nel 2022 e il processo è in corso davanti al giudice monocratico Matteo Torre, con il pm Raimonda Albertini.

L’avvocato Enrico Tignini, del Foro di Palermo, difende Tardelli e afferma: “Ci difenderemo dalle accuse ritenendo di poter chiarire dinanzi al giudice tutti i fatti”


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 15 Febbraio 2024 - 21:12
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, nuova protesta dei tassisti: “Dal Comune solo silenzi, penalizzati lavoratori e cittadini”

Napoli– Tornano a farsi sentire i tassisti, stavolta quelli non iscritti alle sigle sindacali, che… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 10:52

Nuovi giochi da provare nei casinò online nel 2025

Ogni anno l'industria dei casinò online si evolve a una velocità incredibile, offrendo giochi sempre… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 10:40

Bambino di 18 mesi intrappolato in auto sotto il sole: salvato in extremis dai Carabinieri

Attimi di terrore si sono vissuti ieri a Vairano Scalo, in provincia di Caserta, dove… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 09:58

Melito, tenta di rubare uno scooter e lo lancia contro la pattuglia: arrestato 29enne

Melito - Colto in flagrante mentre cercava di rubare uno scooter, ha reagito con violenza… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 09:44

Il truffatore di Ferragosto inseguito da un napoletano all’aeroporto di Sharm: è riuscito a dileguarsi

La fuga di Samer Khalifa, il truffatore seriale noto per le sue truffe estive, ha… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 09:27

Carceri nel caos, l’allarme di Gratteri: “Comandano i boss, così nasce la disperazione”

Napoli– La clamorosa evasione di ieri mattina da Poggioreale – due detenuti stranieri fuggiti dal… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 08:07