Marco Tardelli a processo per abusi edilizi nella sua villa di Pantelleria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Marco Tardelli, l’ex calciatore di 69 anni e campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982 in Spagna, è imputato per abusivismo edilizio a Marsala.

L’accusa riguarda la realizzazione di opere non autorizzate nella sua villa sull’isola di Pantelleria. Il fascicolo è stato aperto dalla Procura di Marsala nel 2022 e il processo è in corso davanti al giudice monocratico Matteo Torre, con il pm Raimonda Albertini.

L’avvocato Enrico Tignini, del Foro di Palermo, difende Tardelli e afferma: “Ci difenderemo dalle accuse ritenendo di poter chiarire dinanzi al giudice tutti i fatti”


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

DALLA HOME

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE