Pozzuoli, ristoratore arrestato per droga e banconote false

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Pozzuoli, il ristoratore 50enne Alberto Saulino è stato arrestato dai carabinieri per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, munizionamento e banconote false.

Saulino, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di cocaina, munizioni, banconote false, in particolare 6 banconote da 50 euro, e materiale per il confezionamento dello stupefacente durante una perquisizione a casa sua.

Inoltre, sono state rinvenute munizioni, 42 proiettili calibro 7,65. presso il suo ristorante a Giugliano. Attualmente, l’uomo si trova in attesa di giudizio nel carcere di Poggioreale.

    Dovrà spiegare al magistrato soprattutto la provenienza di quelle banconote false e il perché del possesso di quelle munizioni.

    @riproduzione riservata

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, società turca fornirà 20 tram: firmato oggi l’accordo

    Napoli. È stato sottoscritto oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, alla presenza del segretario generale del Comune, l’accordo quadro per la fornitura di 20 tram bidirezionali. L'accordo è stato firmato tra il dirigente del Servizio Infrastrutture di Trasporto Speciali e la società turca Bozankaya Otomotiv Makina,...

    Ultimo saluto a Franco Di Mare, la moglie: “Perdonami se non sorrido”

    Sotto una leggera pioggia, questa mattina si sono svolti i funerali di Franco Di Mare, giornalista e dirigente Rai scomparso venerdì scorso all'età di 68 anni per un mesotelioma. La cerimonia si è tenuta nella Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo a Roma, gremita di amici, colleghi e...

    CRONACA NAPOLI