Cronaca Caserta

Portico di Caserta, 34enne arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni

Condivid

Un 34enne di Portico di Caserta è stato dichiarato colpevole di maltrattamenti ai danni di familiari o conviventi, lesioni personali e minacce.

I carabinieri della Stazione di Macerata Campania hanno notificato al soggetto un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

La pena inflitta è di 2 anni e 20 giorni di reclusione per i maltrattamenti, le lesioni personali aggravate e le minacce perpetrate nei confronti della propria moglie tra il 2019 e il 2020 a Macerata Campania.

Attualmente il 34enne si trova detenuto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

@riproduzione riservata


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile