

Un giovane di 17 anni, residente a Pomigliano d’Arco, è stato sorpreso dai carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna con un’arma clandestina.
Durante la perquisizione eseguita nella sua abitazione nella zona popolare della “219”, è stato trovato e sequestrato una pistola semiautomatica marca Ruger modello “Mark II Target in” calibro 22 long, carica con 9 cartucce dello stesso calibro nel caricatore.
L’arma è di quelle usate dai killer professionisti. Nonostante l’età e l’assenza di precedenti penali, il minorenne è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei per ulteriori accertamenti.
L’arma sarà sottoposta ad analisi balistiche al fine di verificare eventuali coinvolgimenti in fatti di sangue o altri crimini.
Ora i carabinieri continuano le indagini per stabilire eventuali legami con la criminalità organizzata da parte del minorenne e se quella pistola fosse in suo uso o se il giovane incensurato la custodisse per conto di qualcuno.
Sorrento piange Antonino "Nino" Cuomo, spentosi a 96 anni. Avvocato, giornalista, scrittore ed ex sindaco,… Leggi tutto
Un colpo lampo in quattro secondi nella piazzetta di Portofino e poi la fuga verso… Leggi tutto
Scafati - Chiedono solo la verità i familiari di Giuseppe D’Auria, il ventiquattrenne di Scafati… Leggi tutto
Una tragedia ha sconvolto Nola nella tarda serata di ieri. Ania Punzo, 33 anni, è… Leggi tutto
Napoli- Nel corso dei controlli estivi sul territorio, i militari del Comando Provinciale della Guardia… Leggi tutto
Pozzuoli - Un parcheggio di ospedale ancora una volta al centro di un episodio legato… Leggi tutto