Napoli. Prima l’incendio di uno scooter parcheggiato in strada e poi una stesa di avvertimento. Torna la paura, tornano gli spari in via Evangelista Torricelli a Pianura.
Ben dieci bossoli sono stati repertati in strada dagli agenti del commissariato di Pianura. La stesa è stata indirizzata verso uno stabile al civico 460 in cui abita proprio il giovane boss detenuto Antonio Carillo. Dopo due mesi di finta tregua torna la tensione tra i clan dei Carillo-Perfetto e i nemici dei Calone-Esposito-Marsicano.
L’obiettivo di questi ultimi è cacciare dalla zona i pusher nemici. A dicembre si era registrato l’apice dello scontro quando nel giro di 24 ore vi erano stati prima un raid che aveva danneggiato l’auto di Mattia Perfetto, giovane ras del clan Carillo-Perfetto, Il 16 dicembre fu fatta esplodere addirittura una bomba.
Un commando di persone in sella a scooter lanciò una bomba contro un muretto in via Evangelista Torricelli. L’ordigno causò solo gravi danni al muro, ma per fortuna nessun ferito.
Li vi abita la zia del boss Antonio Carillo. E ora gli spari contro il palazzo dove abita il boss. Gli investigatori monitorano la zona perché temono una nuova escalation criminale.
@riproduzione riservata
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto