Musica

Aversa, Peppe Voltarelli in concerto all’Associazione Bianca d’Aponte

Condivid

Un evento livee da non perdere domenica 18 febbraio alle 18.30 presso l’Auditorium dell’associazione Bianca d’Aponte di Aversa (via Nobel 2).

L’evento celebra il compleanno di Bianca d’Aponte, a cui l’associazione è dedicata, e di Fausto Mesolella, storico direttore artistico del Premio dedicato a Bianca d’Aponte. Il concerto annuale ha visto la partecipazione di importanti artisti come Nada, Cristina Donà, Raiz, Mariella Nava e molti altri.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 336 694666 o 376.1414800. Parallelamente al concerto, sono aperte le iscrizioni per la 20a edizione del “Premio Bianca d’Aponte – Città di Aversa”, dedicato alle cantautrici. Il contest è aperto a tutte e non prevede limiti di genere musicale.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 18 aprile 2024 e le finali si terranno al teatro Cimarosa di Aversa il 24, 25 e 26 ottobre 2024. Per partecipare è possibile consultare la scheda di iscrizione e il bando di concorso sul sito www.premiobiancadaponte.it.

Peppe Voltarelli è un poliedrico artista calabrese attivo dal 1990, fondatore e leader dei Parto delle Nuvole Pesanti. La sua carriera solista annovera sette album in studio, quattro colonne sonore e due concerti. L

a sua versatilità artistica gli ha fruttato tre Targhe Tenco e importanti collaborazioni con artisti di fama internazionale. Durante il concerto presenterà il suo ultimo lavoro “La grande corsa verso Lupionòpolis”. Un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica di qualità.


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 13 Febbraio 2024 - 11:33
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, detenuti bloccati in cella per mancanza di braccialetti elettronici

In Campania c’è chi resta in cella anche quando un magistrato ha già firmato la… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 18:11

Napoli accoglie il “Grand Tour” del saper fare campano al Terminal crociere

Napoli si apre al mondo attraverso le mani dei suoi maestri. Al Terminal crociere del… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 18:01

Salerno, lite a suon di bottigliate tra stranieri: due arresti

Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 17:51

Lo Stadio Maradona ancora off-limits ai turisti: cresce la polemica a Napoli

Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 17:41

Panico a Fuorigrotta: costone crolla in via Caravaggio, forte boato e paura

Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 17:19

Napoli, oltre 3mila patenti sospese in sette mesi

Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 16:50