

Napoli, stesa nella notte al rione San Lorenzo
Momenti di terrore ieri sera in un appartamento di Palma Campania, dove tre donne sono state sorprese a rubare dai proprietari.
Il padre e la figlia, rientrando a casa, hanno trovato la porta aperta e la serratura forzata. All’interno, tre donne rovistavano nei cassetti e rubavano oggetti di valore.
Le tre ladre, sorprese in flagranza di reato, hanno tentato di fuggire, ma i proprietari le hanno inseguite e bloccate. Ne è nata una colluttazione, durante la quale una delle donne è riuscita a scappare con la refurtiva.
I condomini, svegliati dal trambusto, hanno chiamato i carabinieri, che sono intervenuti in pochi minuti. Le due ladre rimaste nell’appartamento sono state arrestate e portate in carcere.
Si tratta di una 29enne e una 21enne di origine rom, residenti nel campo nomadi di Secondigliano
. Entrambe già note alle forze dell’ordine, sono state arrestate per furto in abitazione. Continuano le indagini per identificare e rintracciare la terza complice.Napoli - Un manuale improvvisato per ingannare le forze dell’ordine. Questo doveva essere, nella mente… Leggi tutto
C’è la tossicodipendenza sullo sfondo dell’ennesimo episodio di violenza domestica registrato a Napoli, nel quartiere… Leggi tutto
Il centro di Napoli alza la voce contro la violenza armata. Nella mattinata di ieri… Leggi tutto
Dovrà scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione. Per questo motivo, nella serata di… Leggi tutto
Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto
Maddaloni – Il dolore di un’intera comunità si farà preghiera lunedì mattina, alle ore 10:30,… Leggi tutto