Operazione “Strade Sicure” in provincia di Napoli: decisa la proroga e il potenziamento delle attività di controllo.
Il prolungamento dell’Operazione “Strade Sicure” nell’area metropolitana di Napoli è stato deciso in conformità alla Legge 30 novembre 2023 (n.213. Questa decisione prevede anche l’impiego di ulteriori 120 unità a supporto dell’operazione.
Il nuovo personale sarà impiegato per intensificare la sorveglianza nelle zone vicine alle stazioni ferroviarie e in altri luoghi sensibili.
L’arrivo delle nuove unità permetterà un potenziamento delle attività di controllo e una più efficace prevenzione dei fenomeni criminali nel territorio di competenza.
Lo comunica, in una nota, la prefettura di Napoli spiegando che “il nuovo personale assegnato è destinato a rafforzare la vigilanza nelle aree adiacenti alle stazioni ferroviarie nonché presso altri siti sensibili”.
Gli ulteriori 120 uomini in servizio, consentirà, conclude la nota, “un potenziamento delle attività di controllo e una più efficace prevenzione dei fenomeni criminali nel contesto territoriale di riferimento”.
Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto
Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto
Pompei – Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del gip del Tribunale… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un lutto improvviso ha colpito oggi la Polizia Penitenziaria della… Leggi tutto
Napoli – L'estate in Campania si prepara ad accogliere 1.400 ragazzi tra i 10 e… Leggi tutto
Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto