Una scritta di condanna a morte contro il Ministro della Giustizia Carlo Nordio è apparsa su un muro della stazione Salvator Rosa della metropolitana di Napoli.
La denuncia è del capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, Severino Nappi.
"Si tratta di un farneticante messaggio di matrice anarchica che ci catapulta in un clima da anni di piombo", ha affermato Nappi."Ho prontamente denunciato l'accaduto alle autorità competenti", ha aggiunto.
"Al Guardasigilli massima vicinanza e solidarietà, con la speranza che gli autori di queste vili minacce vengano immediatamente individuati e assicurati alla giustizia", ha concluso Nappi.Potrebbe interessarti
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Nappi ha inoltre rivolto un invito "a certi rappresentanti istituzionali campani ad abbassare i toni e a non utilizzare più un linguaggio da lotta armata".
La solidarietà della Lega al ministro Nordio
Le minacce contro il Ministro Nordio sono un atto grave che non può essere sottovalutato. Le autorità competenti stanno indagando per individuare i responsabili.
La Lega ha espresso solidarietà al Ministro Nordio e ha chiesto che gli autori delle minacce vengano puniti severamente.









































































Lascia un commento