Napoli, morto Rosario Fiorenza, leader dell’associazione Crescere Insieme del rione Sanità

Il mondo dell’associazionismo napoletano piange la morte di Rosario Fiorenza leader dell’Associazione Onlus “Crescere insieme” che si trova nel rione Sanità.

Fiorenza è stato stroncato da un infarto improvviso. Leader e animatore del centro di sostegno per tossicodipendenti. Era molto attivo e molto ben voluto ne quartiere. La sua associazione svolgeva anche attività di accoglienza, recupero minori a rischio e doposcuola.

Tanti i ragazzi salvati dalla strada e che sono stati aiutati negli studi grazie alle iniziative di Rosario Fiorenza.

Condivid
Pubblicato da
Redazione
Tags: Succedeoggi

Ultime Notizie

Napoli, si è arreso dopo 4 ore l’uomo barricato in casa a Gianturco

Napoli - Un pomeriggio di forte tensione si è concluso senza conseguenze drammatiche grazie alla… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 19:48

Nermin Karić firma con la Juve Stabia fino al 2029

La Juve Stabia ha ufficializzato l’ingaggio definitivo di Nermin Karić, centrocampista classe 1999 con un… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 19:02

Nate 30 tartarughe Caretta Caretta a Vietri sul Mare: un evento storico

A Vietri sul Mare, la schiusa di un nido di tartarughe Caretta Caretta sulla spiaggia… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 18:51

Nuove norme della Guardia di Finanza: chi attiva soccorsi senza motivo dovrà pagare i costi

La Guardia di Finanza introduce regole per responsabilizzare chi richiede soccorsi senza necessità, garantendo l'efficienza… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 18:38

Uomo si barrica in casa a via Gianturco, negoziatore dei Carabinieri sul posto

Pomeriggio di alta tensione a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Intorno alle… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 18:17

Tifosi, il Napoli consolida il quarto posto: i successi degli ultimi tre anni valgono 40mila nuovi cuori azzurri

Napoli - Il cuore del calcio italiano batte sempre più forte al Sud. E il… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 17:40