foto di repertorio
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo nel centro storico a seguito di una segnalazione di lite familiare.
La donna ha riferito di essere stata minacciata dal marito, con il quale era in fase di separazione, e che quest’ultimo si era recato più volte presso l’abitazione del padre, dove lei si era trasferita, minacciandola e insultando anche il padre.
Gli agenti hanno trovato l’uomo in evidente stato di alterazione psicofisica, proferendo frasi offensive e minacce di morte nei confronti della donna, situazioni già verificatesi in precedenza e denunciate dalla persona offesa.
Il 43enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per atti persecutori.
ROMA – Un terremoto istituzionale scuote il calcio turco, con epicentro in una chat Whatsapp… Leggi tutto
Un banale incidente stradale si è trasformato in una scena di violenza urbana nel cuore… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha firmato tre nuove interdittive antimafia nei confronti… Leggi tutto
Un'intera porzione di strada trasformata in salotto privato, con tanto di muretto, cancello e pareti… Leggi tutto
La Procura di Avellino ha aperto un'inchiesta sulla vicenda di un paziente ricoverato all’ospedale “Moscati”… Leggi tutto
Quando due miti si stringono la mano, il tempo si ferma. A Miami, tra palme… Leggi tutto