Foto comunicato stampa
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno arrestato due napoletani di 51 e 47 anni per tentato furto aggravato.
Punti Chiave Articolo
I due uomini sono stati sorpresi in flagranza di reato mentre tentavano di rubare la marmitta di un’auto in sosta nel parcheggio di un centro commerciale di piazza Madonna dell’Arco.
Gli agenti, a seguito di alcune segnalazioni di cittadini che avevano notato due individui sospetti aggirarsi nel parcheggio, sono intervenuti tempestivamente. All’arrivo dei poliziotti, gli addetti alla sicurezza del centro commerciale avevano già bloccato uno dei due ladri, mentre l’altro era ancora intento a tagliare la marmitta di un’auto.
I due uomini, entrambi con precedenti di polizia, sono stati identificati e tratti in arresto per tentato furto aggravato.
Inoltre, gli agenti hanno controllato l’autovettura in uso agli indagati, all’interno della quale hanno rinvenuto e sequestrato un seghetto alternativo con diverse lame da taglio.
L’intervento tempestivo della Polizia di Stato ha permesso di sgominare una banda di ladri di marmitte che da alcuni giorni terrorizzava i cittadini di Miano.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto