

Il servizio Alto Impatto nella zona delle Case Nuove a Napoli sotto l’influenza della famiglia di camorra dei Caldarelli federata con i Mazzarella ha dato i suoi frutti.
È stata infatti sequestrata una pistola calibro 9 con matricola cancellata e relativo munizionamento, e ancora numerose cartucce di vario calibro, un giubbotto antiproiettile, diverse quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish, cocaina e marijuana.
Nel corso dei controlli sono state identificate numerose persone, alcune delle quali denunciate e tra questi ance due pregiudicati sottoposti agli arresti domiciliari poiché destinatari di un provvedimento cautelare.
All’operazione hanno partecipato circa 200 uomini di polizia, carabinieri e guardia di finanza che hanno sanzionato alcune persone per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale ed altre invece per violazione delle norme del Codice della Strada.
Sono in corso controlli di polizia amministrativa ad attività commerciali e pubblici esercizi. Infine c’è stato l’ausilio di personale dei Vigili del Fuoco per aprire cancelli e porte blindate e della Polizia Metropolitana che ha controllato la viabilità mentre dall’alto ha volteggiato un elicottero dei Carabinieri del Nucleo Elicotteri.
@riproduzione riservata
Dopo la vittoria 4-2 sul Barcellona, il PSG guarda avanti tra dubbi sull’infermeria: si teme… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di un alto ufficiale della Guardia di… Leggi tutto
Nel Cilento costiero l’acquasale trasforma pane conservato, pomodori maturi e olio in un piatto essenziale,… Leggi tutto
Un vetro caduto dall’alto lo ha colpito alla testa mentre si trovava all’esterno della sua… Leggi tutto
Napoli - Momenti di paura ieri nel quartiere Miano, dove un gravissimo incidente domestico ha… Leggi tutto
Un nascondiglio ricavato nel sottotetto, lontano da occhi indiscreti. Ma non abbastanza dal fiuto di… Leggi tutto