Carlotta Dessì, una giornalista milanese di adozione, è morta ieri a soli 35 anni a causa di una malattia che l'aveva colpita l'estate scorsa.
Il mondo del giornalismo e in particolare Mediaset, per cui lavorava, piange la sua scomparsa. Carlotta aveva lavorato come redattrice per diversi programmi di Mediaset, incluso "Pomeriggio 5" e "Fuori dal Coro".
Il conduttore Mario Giordano ha più volte elogiato il coraggio di Carlotta e ha espresso la vicinanza di tutta la redazione alla sua lotta contro la malattia.
Originaria di Cagliari, Carlotta Dessì si era laureata alla Sapienza di Roma e aveva lavorato anche per SkyTg24.Potrebbe interessarti
Eco-ansia: 3 giovani su 4 sono preoccupati per il Pianeta, ma in troppi ignorano le regole base del riciclo
Napoli, catturato in Romania dopo 11 anni di latitanza il boss della droga
Caso La Russa Jr, archiviata l'accusa di violenza sessuale
La Reggia di Caserta si prepara al “Gran Ballo delle Regine”: un viaggio nella danza dell’Ottocento
Tre settimane prima della sua morte, Carlotta aveva scritto un messaggio su Instagram in cui parlava della paura e della sofferenza legate alla malattia, ma anche della determinazione a non temere. Dopo la sua scomparsa, colleghi, amici e anche coloro che non l'avevano mai conosciuta, hanno espresso la loro ammirazione per la sua professionalità e cortesia.
La morte di Carlotta Dessì ha suscitato una profonda tristezza nel mondo del giornalismo e ha portato alla luce la stima e l'affetto che molti provavano nei suoi confronti, sia a livello personale che professionale.



 
                                    

 
     



Lascia un commento