Max Angioni al Teatro Acacia di Napoli con ‘Anche meno’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Max Angioni al Teatro Acacia di Napoli: Lo spettacolo “Anche meno”

Il prossimo mercoledì 15 maggio alle ore 21, il Teatro Acacia di Napoli ospiterà Max Angioni come protagonista dello spettacolo “Anche meno”.

Dopo le tre esaurite anteprime europee ad Amsterdam, Bruxelles e Londra, il nuovo show di Angioni sta ottenendo un grande successo nei principali teatri italiani. Conosciuto come “quello dei miracoli”, Max Angioni torna in teatro dopo il notevole successo del suo ultimo tour, che lo ha consacrato come uno degli artisti più sorprendenti del secolo.

    “Anche meno” non è solo uno spettacolo, ma un’opera d’arte destinata a diventare un simbolo della cultura occidentale, confermando il suo ruolo di icona contemporanea. Il titolo del nuovo spettacolo teatrale del comico trentenne, figlio unico, è un segno della sua proverbiale autoironia, garantendo un nuovo momento di divertimento al pubblico italiano.

    In “Anche meno”, Angioni esplora gli avvenimenti quotidiani e le grandi domande esistenziali, reinterpretandoli in modo surreale, offrendo una visione unica e originale della vita. Originario di Como e classe 1990, Max Angioni si è formato all’Accademia del Comico di Milano e ha ottenuto successo attraverso vari programmi televisivi, oltre a partecipare come protagonista a diversi spettacoli teatrali e programmi su vari canali nazionali e internazionali.

    I biglietti per assistere allo spettacolo di Max Angioni al Teatro Acacia, organizzato da Veragency e Berti Live, sono già in vendita sui circuiti Go2 e Ticketone, oltre al botteghino del teatro, al costo di 40 euro per la poltronissima, 32 euro per la poltrona e 28 euro per la galleria.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA