Marigliano, picchia il dirigente Asl che rifiuta di cambiargli il medico di base

A Marigliano, un uomo di 67 anni è stato denunciato dai carabinieri per aver reagito in modo violento al rifiuto di cambio del medico di base presso l’ASL locale.

Dopo aver chiesto senza successo di sostituire il medico, l’uomo ha reagito con calci e pugni al dirigente dell’ASL.

La segretaria e il vigilante sono riusciti ad allontanare l’anziano e ad allertare il 112, mentre il 67enne è fuggito in auto.

L’anziano di cui si conoscevano le generalità è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri e denunciato per minacce e lesioni. La vittima è stata curata presso l’ospedale di Nola, con una prognosi di 10 giorni.

Condivid
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Truffano anziana, fuga a folle velocità tra Toscana e Umbria: fermati due campani

Arezzo,— Una corsa spericolata sulla E45, manovre pericolose in mezzo al traffico e una fuga… Leggi tutto

16 Settembre 2026 - 15:10

Weekend della Prevenzione a Napoli: screening gratuiti sabato 19 e domenica 20 settembre

Il prossimo fine settimana il Camper della Salute e gli operatori della ASL Napoli 1… Leggi tutto

16 Settembre 2026 - 15:00

Salerno, a Fuorni una pensilina per i familiari dei detenuti: «Un atto di civiltà»

Una pensilina per accogliere i familiari dei detenuti che arrivano davanti al carcere di Fuorni… Leggi tutto

16 Settembre 2026 - 14:50

Dove vedere Fiorentina-Napoli: TV, streaming e orario della partita

Fiorentina-Napoli è una delle partite più attese della quinta giornata di Serie A 2026/27. La… Leggi tutto

16 Settembre 2026 - 14:30

Napoli, minorenni accoltellati nella Cumana: fermato un 17enne

È durata meno di 48 ore la fuga del minorenne ritenuto responsabile dell'aggressione a bordo… Leggi tutto

16 Settembre 2026 - 14:21