Il ragazzo si schiantato con il suo scooter in via dei Ciliegi a Chiaiano


Nel quartiere napoletano di Chiaiano, un giovane di 17 anni Andrea Mellone, residente a Marano, ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale avvenuto ieri sera.
Secondo quanto emerso dagli accertamenti iniziali condotti dalla sezione infortunistica della polizia locale di Napoli, il giovane stava percorrendo via dei Ciliegi in sella al suo motorino quando ha perso il controllo e ha urtato violentemente contro un palo della pubblica illuminazione.
Nonostante sia stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale “Cardarelli”, purtroppo ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. Attualmente, la polizia locale sta indagando per comprendere la dinamica esatta dell’incidente e stabilire se via siano automobilisti coinvolti che potrebbero aver causato lo sbandamento dello scooter del giovane.
La notizia della morte del giovane Andrea ha scosso la città di Marano dove il padre Gennaro è molto noto. Sui social in tanti ricordano il giovane e piangono per la giovane vita spezzata.
Un uomo è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola nel cortile… Leggi tutto
Il prefetto Michele Di Bari convoca il Comitato Provinciale dopo le segnalazioni dei residenti su… Leggi tutto
Erano circa le 6:30 del mattino quando la Volkswagen Golf, a bordo della quale viaggiavano… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Piazza Garibaldi… Leggi tutto
Dopo il furto di un portafoglio, due persone sono state denunciate dai Carabinieri per aver… Leggi tutto
Un uomo di 44 anni è stato denunciato per ricettazione dopo il ritrovamento di una… Leggi tutto