Allerta gialla per maltempo in Campania.
Il lungo weekend di Carnevale sarà caratterizzato dal maltempo, con forti piogge e vento. Le previsioni indicano che il Ciclone Pulcinella avvicinandosi porterà deboli piogge sul Nord-Ovest, in particolare dalla tarda serata di Giovedì Grasso, precedute da instabilità in Liguria ed Alta Toscana.
Il peggioramento è previsto soprattutto nel weekend, rendendo necessario l’uso degli ombrelli e facendo diventare serrati gli ormeggi da Giovedì Grasso a Martedì Grasso. Nel dettaglio, Mercoledì 7 si prevede nubi basse e pioviggine in Liguria e Friuli al nord, nuvolosità sulle tirreniche con possibile pioviggine al centro, mentre al sud ci saranno poche nubi e massime oltre la media del periodo.
Giovedì 8 avrà cielo spesso coperto e piogge deboli in serata al Nord Ovest al nord, nuvolosità sulle tirreniche e possibili piovaschi al centro, ma sole al sud.
Venerdì 9 vedrà le piogge via via più diffuse al nord, con piogge in arrivo su Toscana e Umbria al centro, mentre al sud ci sarà sole con qualche nube in più in Campania. Il weekend sarà caratterizzato dal ciclone e maltempo generale.
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto