Carlo Buccirosso accusa un malore: spettacolo rinviato
Una repentina indisposizione ha colpito l’attore e regista Carlo Buccirosso, causando il rinvio della rappresentazione della commedia teatrale “Il vedovo allegro” prevista per questa sera al Teatro Roma di Cerignola.
L’ufficio stampa del Teatro Mercadante ha diffuso la notizia e garantito che saranno forniti aggiornamenti riguardanti il possibile rinvio della performance. Inoltre, il Teatro Mercadante ha rilasciato una nota ufficiale in cui illustra la situazione e si impegna a fornire ulteriori dettagli relativi a un’eventuale nuova data dello spettacolo o alle modalità di rimborso.
Saranno comunicate presto informazioni in merito al rinvio o agli eventuali rimborsi relativi all’annullamento dello spettacolo “Il vedovo allegro” in programma per questa sera a Cerignola al Teatro Mercandate.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto