Carlo Buccirosso accusa un malore: spettacolo rinviato
Una repentina indisposizione ha colpito l’attore e regista Carlo Buccirosso, causando il rinvio della rappresentazione della commedia teatrale “Il vedovo allegro” prevista per questa sera al Teatro Roma di Cerignola.
L’ufficio stampa del Teatro Mercadante ha diffuso la notizia e garantito che saranno forniti aggiornamenti riguardanti il possibile rinvio della performance. Inoltre, il Teatro Mercadante ha rilasciato una nota ufficiale in cui illustra la situazione e si impegna a fornire ulteriori dettagli relativi a un’eventuale nuova data dello spettacolo o alle modalità di rimborso.
Saranno comunicate presto informazioni in merito al rinvio o agli eventuali rimborsi relativi all’annullamento dello spettacolo “Il vedovo allegro” in programma per questa sera a Cerignola al Teatro Mercandate.
Sgominata la banda della «marmotta»: specializzata negli assalti agli sportelli con esplosivo
I Carabinieri della Compagnia di Cerignola, coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia, hanno eseguito un'importante operazione anti-rapina, smantellando un'associazione per delinquere dedita agli assalti agli sportelli bancomat con esplosivo. Il fermo di cinque indagati, di età compresa tra i 20 e i 26 anni (quattro in provincia di Foggia, uno nel Catanese), è solo…
Maxi-frode fiscale da 15 milioni nell’importazione di auto di lusso: 13 sequestri e 33 indagati
Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Cerignola, che ha eseguito 13 misure cautelari reali di sequestro preventivo – anche per equivalente – nei confronti degli amministratori di diverse concessionarie coinvolte.
I provvedimenti sono stati emessi dal Gip del Tribunale di Foggia su richiesta della Procura della Repubblica, a conclusione di una complessa indagine sulle importazioni illecite di autovetture di lusso provenienti dall’estero.
Carlo Buccirosso dal 13 al 16 febbraio torna in scena al Teatro Cilea con la commedia Il vedovo allegro
Il Teatro Cilea di Napoli si appresta a ospitare dal 13 al 16 febbraio 2025 il ritorno sulla scena di Carlo Buccirosso, figura di rilievo del teatro e del cinema italiani. Apprezzato per la sua versatilità e profondità interpretativa, Buccirosso è pronto a incontrare il pubblico partenopeo con lo spettacolo "La vedeva allegra". Il Nuovo…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti