Concerto per la Palestina: evento sold out al Palapartenope di Napoli
Il concerto per la pace, organizzato dalla Comunità Palestinese Campania in collaborazione con Assopace Palestina, si terrà al Palapartenope di Napoli e avrà inizio alle 19. L’evento ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica, sostenere la causa del popolo palestinese e raccogliere fondi da destinare a Medici Senza Frontiere e Palestinian Medical Relief, enti attivi nei territori colpiti dalla guerra.
Il cast del concerto sarà variegato e includerà musicisti, cantanti, attori, scrittori, fotografi e illustratori di fama. Tra i partecipanti ci saranno Fiorella Mannoia, Franco Ricciardi, Eugenio Bennato, La Maschera, e molte altre personalità di spicco della cultura italiana.
L’evento ha raccolto l’adesione di numerose personalità di rilievo come Moni Ovadia, Sabina Guzzanti, Piero Pelù, Ferzan Özpetek, PeppOh, e molti altri, dimostrando un’ampia solidarietà verso la causa palestinese.
L’iniziativa è supportata da diverse organizzazioni e aziende, tra cui Time 4 Stream, Pibiesse, Radio zar zak, Pizza Social Club e Kosmopolis.
Sono disponibili diverse modalità per fare donazioni: tramite la piattaforma produzionidalbasso.com e con bonifico bancario. Tutte le informazioni su come contribuire sono disponibili sul sito www.pergaza.it.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto