Due inviati della trasmissione “Chi l’ha visto?”, Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, hanno ritrovato il corpo di Antonella Di Massa, la donna scomparsa la scorsa settimana da Casamicciola sull’isola di Ischia.
I giornalisti hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine; il marito e i carabinieri sono sul posto.Il corpo era ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna, che aveva 51 anni.
Come ha spiegato Francesco Paolo Del Re, lui e il collega stavano cercando tracce di Antonella ripercorrendo il percorso che la donna poteva aver fatto il giorno della scomparsa.
Si sono inoltrati nella vegetazione e hanno notato il cadavere.La notizia del ritrovamento del corpo di Antonella Di Massa ha sconvolto la comunità di Ischia.
Le cause della morte sono ancora da accertare. Sarà l’autopsia a stabilirne le cause.Le indagini dei carabinieri sono in corso.
@riproduzione riservata
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto