Giugliano piange Antonella D’Ausilio: morta precipitando dal balcone di casa del figlio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Antonella D’Ausilio  è deceduta a seguito di una caduta dal balcone della casa del figlio a Parete, dove abitava. Inutili i soccorsi giunti tempestivamente sul luogo della tragedia.

I carabinieri stanno indagando, sotto il coordinamento della Procura di Napoli Nord, per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. La salma di Antonella è stata trasferita all’ospedale di Aversa e nelle prossime ore potrebbe essere disposta l’autopsia.

La notizia della morte di Antonella ha sconvolto la comunità di Giugliano. In tanti hanno voluto esprimere il loro cordoglio sui social network, ricordando la donna come una persona affettuosa e solare.

    Un tragico evento che lascia un profondo dolore in tutti coloro che la conoscevano.

    La prematura scomparsa di Antonella D’Ausilio lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità di Giugliano. Il cordoglio e la vicinanza di tutti gli amici e conoscenti accompagnano in questo momento di dolore i suoi familiari.



    LIVE NEWS

    Campi Flegrei, 1200 edifici ad alto rischio su 4mila valutati

    Ai Campi Flegrei su 4.000 edifici ben 1250 sono...
    DALLA HOME

    Rivolta al Beccaria: 70 detenuti minorenni asserragliati in cortile

    Rivolta al Beccaria: detenuti sfasciano le celle, agenti entrano in azione Un pomeriggio di tensione al carcere minorile Beccaria di Milano. Nel tardo pomeriggio di oggi, diverse decine di giovani detenuti si sono asserragliati nel cortile della struttura, dando inizio a una rivolta. La rivolta al Beccaria è scoppiata intorno alle...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE