

Napoli. Lo hanno circondato, minacciato, aggredito, ferito e rapinato. Ma per sua fortuna poco dopo era rimasto vittima della rapina ha incrociato una pattuglia della polizia al quale ha indicato i rapinatori e li ha fatto arrestare.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli, sono intervenuti in corso Galileo Ferraris in seguito alle urla di un uomo che aveva individuato tre soggetti in fuga in direzione via Benedetto Brin, ritenendoli autori di una rapina subita.
I poliziotti hanno bloccato gli indagati, trovandoli in possesso di un coltello, un taglierino, un paio di forbici e un telefono cellulare. Le indagini hanno successivamente confermato che i tre uomini di origini marocchine, con precedenti di polizia, avevano minacciato e ferito una persona con un coltello alla gola, per poi rubargli il telefono cellulare.
Di conseguenza, i tre indagati, di 22, 24 e 33 anni, sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata e lesioni.
@riproduzione riservata
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto
Furto aggravato in un supermercato del centro di Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri… Leggi tutto
Napoli - Il destino tricolore ha le tinte nerazzurre, ma il Napoli non ha alcuna… Leggi tutto
Una vicenda giudiziaria lunga e articolata si è chiusa ieri pomeriggio con la pronuncia della… Leggi tutto
Attimi di paura a Mugnano di Napoli, dove intorno alle 12:30 sono stati esplosi colpi… Leggi tutto
Napoli - A guidare gli investigatori non sono state solo le soffiate, ma un meticoloso… Leggi tutto