Si torna a sparare a Forcella. È accaduto in via Carbonara dove un incensurato è rimasto ferito da colpi di arma da fuoco alle gambe.
Sull’episodio indaga la polizia che sta verificando la versione fornita dal ferito. Il 36enne incensurato si è presentato da solo al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, nel centro storico della città, con ferite alle gambe, ma non è in pericolo di vita.
Poco prima, agenti erano andati in via Carbonara, dove era arrivata una segnalazione di spari in strada, trovando e sequestrando alcuni bossoli sull’asfalto.
Ora resta da capire se si sia trattato di un tentativo di rapina con reazione e quindi spari da parte dei banditi o se invece si tratta di qualcosa di carattere personale.
@riproduzione riservata
Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…
Arzano - E’ un assassino che non ha letto bene il decalogo del buon killer, l’uomo che mercoledì sera ha sparato e ucciso il 51enne Rosario Coppola e ferito al braccio il barbiere incensurato Antonio Persico. In questi due giorni gli inquirenti hanno lavorato a lungo sulla vita della vittima Rosario Coppola, sposato e con…
Napoli – Un ragazzo di 18 anni è stato gravemente ferito nella notte nel quartiere Chiaia. L’aggressione è avvenuta intorno all’1.15 in via Bisignano, dove sono intervenuti i carabinieri della compagnia Napoli Centro. Secondo una prima ricostruzione effettuata dal nucleo operativo, il giovane, incensurato e residente nella zona di San Lorenzo Vicaria, stava passeggiando con…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti