Ieri pomeriggio, un tragico incidente ha visto coinvolto Cosimo Fusella, autista ebolitano di 29 anni, che ha perso la vita lungo la strada provinciale 30, nei pressi del ristorante La Camionista.
Fusella era in sella alla sua moto quando è avvenuto lo scontro con un fuoristrada proveniente da una traversa. L’impatto è stato violento, e purtroppo il motociclista è deceduto sul colpo. Le forze dell’ordine e i soccorritori sono intervenuti immediatamente sulla scena, mentre la strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi e avviare le indagini sul sinistro.
La Procura della Repubblica di Salerno è stata informata e ha disposto il sequestro dei due veicoli coinvolti. Nel frattempo, la salma della vittima è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Eboli.
Il conducente del fuoristrada, un anziano residente ad Eboli, è rimasto ferito ma non in modo grave e dovrà essere interrogato nelle prossime ore per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Sarà fondamentale accertare la velocità dei veicoli al momento del sinistro e comprendere se vi siano state negligenze o mancanze che abbiano contribuito alla tragedia.
L’incidente ha scosso la comunità di Eboli, con numerosi messaggi di cordoglio pubblicati sui social media in ricordo della vittima.
@riproduzione riservata
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto