Ieri pomeriggio, un tragico incidente ha visto coinvolto Cosimo Fusella, autista ebolitano di 29 anni, che ha perso la vita lungo la strada provinciale 30, nei pressi del ristorante La Camionista.
Fusella era in sella alla sua moto quando è avvenuto lo scontro con un fuoristrada proveniente da una traversa. L’impatto è stato violento, e purtroppo il motociclista è deceduto sul colpo. Le forze dell’ordine e i soccorritori sono intervenuti immediatamente sulla scena, mentre la strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi e avviare le indagini sul sinistro.
La Procura della Repubblica di Salerno è stata informata e ha disposto il sequestro dei due veicoli coinvolti. Nel frattempo, la salma della vittima è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Eboli.
Il conducente del fuoristrada, un anziano residente ad Eboli, è rimasto ferito ma non in modo grave e dovrà essere interrogato nelle prossime ore per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Sarà fondamentale accertare la velocità dei veicoli al momento del sinistro e comprendere se vi siano state negligenze o mancanze che abbiano contribuito alla tragedia.
L’incidente ha scosso la comunità di Eboli, con numerosi messaggi di cordoglio pubblicati sui social media in ricordo della vittima.
@riproduzione riservata
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto